PNSD: Call for paper
Data:
1 Giugno 2023
Contributi entro il 30 giugno 2023
La Direzione generale per i fondi strutturali per l’istruzione, l’edilizia scolastica e la scuola digitale (DGEFID) del Ministero dell’istruzione e del merito ha avviato una consultazione pubblica per l’aggiornamento del Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD), attiva sulla piattaforma ParteciPa.
In continuità con questa iniziativa ed allo scopo di coinvolgere attivamente nella comunità educante coloro che si occupano di innovazione didattica e digitale, è possibile presentare contributi per uno o più percorsi di lavoro, scelti tra le tre macroaree che compongono il Piano (Didattiche, Gestione dell’innovazione e Azioni di sistema).
L’idea alla base è quella di favorire la partecipazione attiva al processo di co-costruzione del PNSD, sarà possibile compilare anche le singole voci o le singole parti del modulo raggiungibile al seguente link https://bit.ly/CallForPaperPNSD entro il 30 giugno 2023.
Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti tramite mail all’indirizzo pnsd@istruzione.it. Per comprendere l’architettura, la logica e il funzionamento del Piano in corso di aggiornamento, si rimanda alla lettura del Documento propedeutico allegato.
Link al sito dell’USR Toscana:
Ultimo aggiornamento
12 Ottobre 2023, 22:04